Servizi

quadrifoglio_longshadow

Centro di raccolta

Effettuiamo il corretto trattamento dei veicoli fuori uso:

– Messa in sicurezza tramite isola di bonifica;

– Ricicliamo tutte le materie riutilizzabili dalla lavorazione delle automobili e smaltiamo quelle inquinanti, tramite aziende specializzate e autorizzate.

FAI DA TE

Dovete smaltire la batteria, le gomme usate oppure l’ olio o il filtro esausto della vostra vettura? Potete farlo direttamente presso la nostra sede, gratuitamente, provvederemo noi allo smaltimento, tramite aziende autorizzate e certificate.

ricambi_longshadow

Valutazione veicoli

Offriamo la possibilità di valutare la vostra vettura sinistrata e ritirarla per la demolizione, contattandoci a andrea@cesaonline.it e inviandoci i dati della vostra vettura allegando anche delle immagini ( Max 3G ).

LE VETTURE CHE VALUTEREMO SARANNO SOLAMENTE QUELLE IMMATRICOLATE A PARTIRE DAL 2006.

Trattiamo ricambi delle seguenti marche:

Alfa Romeo, Audi, Bmw, Chevrolet, Citroen, Fiat, Ford, Hyundai, Jaguar, Jeep, Kia, Lancia, Land Rover, Mazda, Mercedes-Benz, Mini, Mitsubishi, Nissan, Opel, Peugeot, Renault, Saab, Seat, Skoda, Smart, Ssangyong, Subaru, Suzuki, Toyota, Volkswagen, Volvo.

towtruck_longshadow

Autodemolizione*Ritiro gratuito*

Cosa serve: carta di circolazione/ foglio complementare-certificato di proprietà/ targa anteriore e posteriore.

Documento d’identità e codice fiscale dell’intestatario a libretto.

– Se persona diversa dall’intestatario a consegnare il veicolo occorre delega [scaricabile qui] e documento del delegato.

– In caso di decesso dell’intestatario, oltre alla copia del certificato di morte presentare l’autocertificazione [scaricabile qui] compilato a cura del/degli eredi aventi diritto.

– Per veicoli intestati alle aziende presentare fac-simile di fattura [scaricabile qui] da emettere a cura dell’azienda intestataria a libretto e con autocertificazione da compilarsi, e rendere in originale, con i dati dell’avente diritto, titolare o legale rappresentante di cui va allegata copia di documento d’identità. Se cointestato a società di leasing produrre delega autorizzante la demolizione.

Per legale rappresentante delega [scaricabile qui].

In caso di:

– perdita di documento del veicolo o di targhe, produrre originale di denuncia di smarrimento;

– in caso di ritiro di carta di circolazione da parte delle autorità competenti, produrre originale del verbale di sequestro o copia conforme.